giovedì 17 maggio 2012

FRITTATA RUCOLA E FORMAGGIO MORBIDO

BUONASERA A TUTTI,
INNANZI TUTTO VOLEVO RENDERVI PARTECIPI CHE LA MIA DIETA DUKAN HA AVUTO DEI  RISULTATI INASPETTATI. HO RAGGIUNTO IL PESO DI 47,00 Kg (PARTENZA Kg 50,500). SONO RIUSCITA A PERDERE PESO NEI PUNTI GIUSTI, INFATTI ADESSO INDOSSO ABITI CHE AVEVO PRIMA DELLE DUE GRAVIDANZE ED HO COMPRATO VESTITI CHE NON MI SOGNAVO MINIMAMENTE DI METTERE.
SONO VERAMENTE CONTENTA.
ADESSO SONO PASSATA ALLA TERZA FASE - QUELLA DEL CONSOLIDAMENTO E NONOSTANTE TUTTO IO ABBIA INSERITO PANE E PASTA INTEGRALE E UN PASTO DELLA FESTA (COMPLETO DI DOLCE) IO SIA RIUSCITA A DIMAGRIRE UGUALMENTE DI ALTRI 500 gr.
CHIUNQUE VOGLIA AVERE DELLE NOTIZIE IN MERITO O VOGLIA RENDERMI PARTECIPE DEI SUOI PROGRESSI PUO' FARLO TRANQUILLAMENTE, MI FARA' PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON ALTRE PERSONE.


Oggi vi propongo una frittata veloce veloce ma veramente gustosa, ideale anche per chi è a dieta.


INGREDIENTI
2 uova
rucola q.b.
formaggio spalmabile (io ho utilizzato quello magro)
sale q.b.


PREPARAZIONE
Sbattete le uova, aggiungere sale, rucola e il formaggio morbido. Mescolate un poco, ma non troppo perché il formaggio non si deve amalgamare del tutto.
Adesso avete due possibilità: potete friggere la frittata in tanto olio, o come ho fatto io bagnando leggermente la padella (la frittata risulterà molto più leggera.
BUON APPETITO



1 commento:

  1. Sinceramente mi tenta, ma dovrei approfondire di più

    RispondiElimina