domenica 22 aprile 2012

PANE DI CRUSCA D'AVENA TIPO INTEGRALE PER DIETA DUKAN

INGREDIENTI
250 gr di crusca d'avena
50 gr di crusca di grano tenero
mezzo vasetto di yogurt magro allo 0,1 % di grassi
1 bustina di lievito in polvere
200 ml di latte scremato.
Aromi: io l'ho provato uno con i semini di sesamo ed uno con il rosmarino.

PREPARAZIONE
Amalgamate tutti gli ingredienti , aggiungete i vostri aromi preferiti e mettetelo in uno stampo da plum cake foderato da carta forno.Infornate a 180 gr per circa 35/40 min. forno ventilato. 

NATURALMENTE POTETE MANGIARNE MAX DUE FETTE IN TUTTA LA GIORNATA AL POSTO DEI DUE CUCCHIAI DI CRUSCA PER LA FASE CROCIERA.

PANE CON SEMINI DI SESAMO

PANE CON SEMINI DI SESAMO


PANE AL ROSMARINO

4 commenti:

  1. Ciao, ho provato a fare il pane, ma ho avuto problemi con la lievitazione.
    Mi puoi dire che lievito hai usato.
    Grazie, Silvia.

    RispondiElimina
  2. Ciao , ho usato il lievito istantaneo.
    Una buona serata

    RispondiElimina
  3. Questo pane si può fare con la macchina che fa il pane ???
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO non penso, però si potrebbe provare. Non lo so proprio perchè non possiedo questo elettrodomestico :)

      Elimina