venerdì 20 aprile 2012

6° GIORNO LA MIA DIETA DUKAN - FASE CROCIERA


6° giorno della mia dieta Dukan
peso 49,000 (oggi nemmeno 1 gr - 1,500 in 5 giorni)

BERE IN TUTTA LA GIORNATA ALMENO 1 BOTTIGLIA DI ACQUA DA 1 LITRO E 1/2 



COLAZIONE: 1 tazza di latte scremato, 1 caffè e 1 compressa di dietor.

SPUNTINO:NIENTE

PRANZO: gnocchetti di zucca (NE HO CUCINATI SOLO UN PO') (PER 2 PERSONE 250 gr di zucca lessata e passata in un colino per togliere l'acqua in eccesso, 2 cucchiai di Maizena, un pizzico di sale, 1 cucchiaino di agar agar. Amalgamate il tutto e con un cucchiaino prendete un po' di composto e fateli cucinare in acqua bollente per almeno 3 min.) conditi con VONGOLE (mettere il padella un po' d'acqua, un pizzico di sale, prezzemolo, aglio, vongole e coperchio e lasciate aprire le cozze. Togliete il coperchio e lasciate asciugare. Scolate gli gnocchetti ed amalgamate il tutto) 

MERENDA: I miei muffin (10 muffin - 2 uova, 20 gr di dolcificante adatto alla cottura in forno, 50  gr di maizena, 1 cucchiaio di lievito per dolci, qualche goccia di aroma alla mandorla. Montate le uova con lo zucchero per almeno 10 min - devono essere ben montati. Inglobate lentamente la maizena, il lievito e amalgamate il tutto . Tutto deve risultare molto schiumoso e morbido. Aggiungete qualche goccia di aroma.Infornare il tutto a 180° forno ventilato grill sotto per circa 20 min.)


CENA: Pane di crusca nuova ricetta tipo integrale fatto da me (250 gr di crusca d'avena, 250 gr di crusca di frumento, 200 ml di latte scremato, mezzo yogurt magro, 1 pizzico di sale, 1 bustina di lievito in polvere. Amalgamate il tutto e infornate a 180 gr per circa 35/40 min. forno ventilato più grill.) e un po' di fesa di tacchino. 


Nessun commento:

Posta un commento