domenica 22 aprile 2012

7° GIORNO LA MIA DIETA DUKAN - FASE CROCIERA


7° giorno della mia dieta Dukan (sabato 21 aprile 2012)
peso 49,200 (in totale ho perso 1,300 in una settimana)
Probabilmente il mio peso si è stabilizzato perchè ho fatto 4 giorni di fase crociera.

BERE IN TUTTA LA GIORNATA ALMENO 1 BOTTIGLIA DI ACQUA DA 1 LITRO E 1/2 per espellere le scorie delle proteine



COLAZIONE: 1 tazza di latte scremato, 1 caffè.

SPUNTINO:niente

PRANZO: gnocchetti di zucca con ragù di carne dietetica con fiocchetti di formaggio spalmabile light.



MERENDA: Un muffin (10 muffin - 2 uova, 20 gr di dolcificante adatto alla cottura in forno, 50  gr di maizena, 1 cucchiaio di lievito per dolci, qualche goccia di aroma alla mandorla. Montate le uova con lo zucchero per almeno 10 min - devono essere ben montati. Inglobate lentamente la maizena, il lievito e amalgamate il tutto . Tutto deve risultare molto schiumoso e morbido. Aggiungete qualche goccia di aroma.Infornare il tutto a 180° forno ventilato grill sotto per circa 20 min.)


CENA: Pizza al tofu con cipolla pomodoro , tonno e fiocchetti di yocca. (per 2 persone: 250 di tofu duro, 2 uova, 1 pizzico di sale e 1 bustina di lievito istantaneo. Amalgamate il tutto con il Bimby o con un mixer e stendete in una teglia di circa 25/30 cm sopra la carta da forno. Spalmate il composto raggiungendo un'altezza di circa mezzo cm. Infornate a 180° forno ventilato per circa 20 min. Aggiungete il condimento ed infornate fino a quando i bordi diventano croccanti.)
prima di infornare

2 commenti:

  1. io non riesco a dimagrire con questa dieta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace che tu non riesco..... Ti consiglio di chiedere direttamente a Dukan nel suo sito. Una buona serata
      Barbara

      Elimina