mercoledì 25 aprile 2012

Torta Spongebob e i suoi amici

E dopo la torta dei baby loney tunes è toccato a Spongebob e i suoi amici.
Ho creato una torta classica con pan di spagna farcita metà con crema chantilly bianca e metà con crema chantilly al cioccolato fondente, il tutto ricoperto con tanta panna azzurra che simulava il mare e tutto attorno, sempre realizzata con la panna, delle belle onde. (TORTA RIPUBBLICATA PER PARTECIPARE AL CONTEST)



Dopo una settimana estenuante, mentre preparavo i personaggi per due torte questo è il risultato.
Obiettivamente non saprei dire quale tra questi personaggi mi sia venuto meglio o peggio, so solo che mi sono talmente affezionata  a tutti che, al momento di cederli mi è venuto il magone :) .
E' da capire che, quando si crea, i personaggi in principio restano per giorni nella mia mente, dopo realizzati con cura come se avessero un'anima, quindi per me sono come dei figlioletti.
Per questi motivi voglio farveli vedere singolarmente per cercare di trasmettervi tutto l'amore che ho messo in questi soggetti.


                                      IL MITICO SPONGEBOB

                                                 


                                            PATRICK


                                       MR. KRABS

                                        


                             SQUIDDY


CON QUESTA TORTA PARTECIPO AL CONTEST:



2 commenti: