venerdì 20 aprile 2012

PIZZA LIEVITO MADRE CIPOLLA E TONNO

BUONGIORNO A TUTTI,
la mia dieta continua..... ma le mie figlie e mio marito devono continuare a mangiare, quindi le ricette che vi propongo le possono gustare solo loro :(


Finalmente ho utilizzato il mio lievito madre per fare la pizza.
Ho ottenuto una pizza croccante sotto e morbida sopra. Il mio impasto dopo la lievitazione era molto morbido.
Questa pizza è stata condita con pomodoro cotto un po' in padella, cipolla a fettine, tonno in scatola al naturale, mozzarella e formaggio tipo galbanino, sale e olio.
Tutto in forno a 190° per circa 30 min.
La ricetta della pizza la potete trovare cliccando questo link.




 pizza pomodoro, formaggio, cipolla e tonno 

Questa pizza invece è stata condita come una margherita con l'aggiunta dei wurstel a 10 min dalla cottura.
pizza margherita delle mie figlie

1 commento: