mercoledì 9 gennaio 2013

COLLABORAZIONE OLIO DANTE CON VITAMINA D

BUONASERA A TUTTI, CHE BELLA SORPRESA QUANTO TI SUONA IL CITOFONO E RICEVI UN PACCO CON DEI PRODOTTI DELLE TUE COLLABORAZIONI.
IN QUESTI GIORNI MI E' ARRIVATO UN TIPO NUOVO DI OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA DANTE CONDISANO ARRICCHITO CON VITAMINA  D
VI RIPORTO UNA PARTE DI QUELLO CHE E' GIA' SCRITTO NEL SITO DANTE (CLICCA SE VUOI VEDERE)


Condisano - Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano arricchito con vitamina D

Tutto il gusto e le proprietà di oli extra vergini di oliva selezionati, ottenuti esclusivamente da olive italiane, insieme alla quantità di vitamina D di cui l’organismo ha bisogno ogni giorno. È Condisano, l’Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano arricchito con la vitamina del sole.
Sono pochi gli alimenti che contengono, in natura, vitamina D. Soltanto alcuni grassi animali ne contengono quantità significative dal punto di vista nutrizionale. La dieta quotidiana, quindi, riesce in genere a soddisfare solo in piccola parte il fabbisogno di vitamina D. La restante parte dovrebbe essere garantita dalla produzione nell’organismo a seguito dell’esposizione della pelle ai raggi ultravioletti presenti nella luce solare. Tuttavia, le moderne abitudini di vita, che riducono sempre più l’esposizione solare, e l’utilizzo di creme protettive, rendono sempre più difficile soddisfare il fabbisogno quotidiano di questa vitamina. La carenza di vitamina D sta diventando, per questo, un problema diffuso a livello mondiale. Quale alimento migliore dell’olio di oliva per far entrare la vitamina D nella dieta quotidiana degli italiani? Nasce, così, Condisano, l’olio arricchito con vitamina D. 





Nessun commento:

Posta un commento